BOLOGNA - 21 e 22 MARZO 2020

PT & COACHES SYMPOSIUM

ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO

5 BUONI MOTIVI PER ISCRIVERSI A FUNZIONI IN AZIONE 2020

E’ l’unico evento Italiano dedicato al mondo del Personal e small group Training, che permette di entrare in contatto in un'unica occasione con formatori di grandissima esperienza che operano per scuole diverse, tutte di alto profilo professionale e con contenuti attuali ed innovativi, fornendo così una visione molto ampia dell’evoluzione del mercato di riferimento senza che vi sia un condizionamento determinato da una sola singola visione.

QUALITA'

CONFRONTO

E’ un momento di incontro e confronto tra coach, allenatori e personal trainer professionisti provenienti da tutta Italia, con cui condividere le tante sessioni delle due giornate e vivere un momento fatto anche di conoscenze relazioni reali e non solo da “tastiera”.

Ogni partecipante a Funzioni in Azione decide e prenota le sessioni a cui partecipare, costruendo così il suo percorso personale nelle due giornate, fatto dei contenuti a lui più utili e affini.

PERSONALIZZAZIONE

Durante il Simposio si ha la possibilità, oltre che di formarsi ed aggiornarsi, di entrare in contatto con persone e aziende con cui condividere idee e stringere nuove relazioni professionali, un dato di fatto questo dimostrato da i tanti progetti nati proprio dalla partecipazione ad una delle precedenti 6 edizioni di Funzioni in Azione.

NETWORKING

Oltre che contenuti utili ed innovativi relativi al mondo dell’allenamento, Funzioni in Azione offre la possibilità di vivere una esperienza unica nel suo genere, che regala nuova energia ed entusiasmo, permettendo di affrontare con nuovo slancio il proprio lavoro sin dal giorno dopo.

ENERGIA

ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO
BOLOGNA - UNAWAY HOTEL FIERA
DOVE SI SVOLGE:

guarda la
location sulla mappa

ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO

Per vedere altri eventi

Questo sito utilizza cookie di profilazione, di terze parti, per inviarti messaggi pubblicitari mirati e servizi in linea con le tue preferenze. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Se vuoi saperne di più visita la nostra pagina diCONDIZIONI